breaking news

Villalba, Scrocca: “Domani con la Tivoli sarà difficile ma i ragazzi daranno tutto”

maggio 11th, 2021 | by Admin Admin
Villalba, Scrocca: “Domani con la Tivoli sarà difficile ma i ragazzi daranno tutto”
News
0

Dopo la sconfitta in casa del Sora, il Villalba deve rialzare subito la testa. Contro i bianconeri la prestazione è stata buona ma episodi e assenze hanno condizionato in maniera importante la gara. Domani però i ragazzi di mister Leone affronteranno la Tivoli, in un derby che si preannuncia caldissimo e avranno l’occasione per riscattarsi ed avvicinare le prime posizioni della classifica. Per parlare di questa partita e di molto altro ancora noi di Gol in Rete abbiamo contattato il Presidente Pietro Scrocca che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sulla partita di Domenica con il Sora

Il risultato non rispecchia assolutamente l’andamento della partita che è stata condizionata da un rigore viziato, prima da un fuorigioco nettissimo e poi, da un esecuzione irregolare del calcio di rigore con il calciatore avversario che si è fermato due volte prima di battere il tiro dagli undici metri. Dopo 10 minuti di apprensione, abbiamo preso in mano la partita e abbiamo affrontato il Sora a viso aperto e, anzi, le migliori trame di gioco le abbiamo fatte noi. Ovviamente quando giochi con 8 Under, che comunque si sono fatti valere, è difficile e loro hanno trovato un gran bel gol per portarsi sul 2-0. Abbiamo avuto delle occasioni per riaprire la partita ma poi al 93′ è arrivato il terzo gol che ci punisce oltremodo quando la squadra era, ormai, proiettata in avanti.”

Sull’andamento del Villalba fino ad ora

“Stiamo rispettando quelle che erano i nostri intendimenti cioè valutare il gruppo e i singoli elementi in funzione della prossima stagione. Infatti i tanti giovani hanno modo di mettersi in evidenza e di dimostrare il loro valore. Poi soprattutto in questo, diciamo che fino ad oggi devo fare i complimenti al gruppo che, a prescindere dai risultati in questo campionato, mi ha sorpreso nonostante le svolte avverse che ci hanno condizionato come per esempio i numerosi infortuni. Con tutta la rosa a disposizione avremmo avuto risultati ancora migliori però tutto sommato quello che volevamo da questo torneo lo stiamo rispettando in pieno sia nella qualità del lavoro che sta facendo lo staff, sia l’impegno dei ragazzi e i risultati.”

Domani affronterete la Tivoli

“Si è un derby ma lo affronteremo come affrontiamo tutte le partite. Ovviamente la Tivoli è la squadra più accreditata ad arrivare a vincere questo torneo perchè la rosa è di tutto rispetto. Io mi auguro solo che noi possiamo fare la nostra bella figura di fronte ad una compagine di tutto rispetto e sono sicuro che i ragazzi che scenderanno in campo si impegneranno al massimo, poi il campo dirà quello che sarà”.

 

Fonte: Gol in Rete

Autore: Federico Ciribino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *