breaking news

Villalba, Proietti is on fire: “Campionato intenso, vietato fare errori”

aprile 27th, 2021 | by Admin Admin
Villalba, Proietti is on fire: “Campionato intenso, vietato fare errori”
News
0

Due presenze e tre gol in campionato, l’impatto di Cristiano Proietti nella “nuova” Eccellenza laziale è stato devastante. La doppietta contro la Luiss ha condotto il Villalba verso il riscatto, dopo la sconfitta nel primo impegno stagionale contro la W3 Roma l’unico risultato utile era una vittoria: “Siamo scesi determinati e cattivi per riscattare la sconfitta immeritata di due domeniche fa – dice Proietti ai nostri microfoni-. Abbiamo portato meritatamente i tre punti a casa e la squadra ha mostrato forza e determinazione”.

Bene il gruppo, benissimo il singolo: “Fa piacere essere protagonisti con buone prestazioni, ma l’unica cosa che conta è il bene della squadra. Voglio continuare così e confermare l’ottimo momento di forma”.
La mini stagione prosegue: “Bellissimo poter tornare in campo, anche se non viviamo più con la stessa tranquillità di prima. Il protocollo, gli allenamenti, l’approccio alla gara, sono tutte cose che si affrontano in modo diverso. Le emozioni che ti regala il calcio però restano le stesse, uniche da vivere”.
La nuova formula non permette cali di concentrazione, domani un’altra gara da affrontare al massimo: “Questo era l’unico format possibile. Non è permesso fare passi falsi, per le squadre che hanno investito e puntano al salto il margine di errore è minimo. L’unica pecca è la mancanza di retrocessioni, non tutti i club potrebbero trovare gli stimoli e questo minerebbe l’esperienza e l’equilibrio del campionato”.

Domani l’Audace: “Non sarà facile. Torniamo in campo dopo tre giorni, non siamo più abituati a questi ritmi. Affronteremo la gara a viso aperto alla ricerca del risultato”.

Fonte: Tuttocampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *