breaking news

Villalba, parla Proietti: “Con l’Audace sarà difficile. Non ci dobbiamo adagiare”

aprile 27th, 2021 | by Admin Admin
Villalba, parla Proietti: “Con l’Audace sarà difficile. Non ci dobbiamo adagiare”
News
0

 

Dopo la grande prestazione di Domenica contro la Luiss, il Villaba sta preparando la prossima partita contro l’Audace. I ragazzi di mister Leone, infatti, sfideranno al “Le Rose” di Genazzano i padroni di casa ancora in cerca dei primi tre punti in questo campionato. Assoluto protagonista di queste prime due partite dei tiburtini è stato sicuramente il centrocampista Cristiano Proietti, autore di 3 gol sui 4 totali segnati dalla squadra. Lo abbiamo contattato per parlare di questo inizio di stagione e del suo gran momento di forma e queste sono le sue dichiarazioni, in esclusiva, per noi di Gol in Rete:

Sulla vittoria sulla Luiss

“Dopo la grande vittoria di ieri le sensazioni sono positive. La squadra ha approcciato bene la partita, siamo entrati convinti e carichi perché volevamo la prima vittoria. Anche nella scorsa gara avevamo fatto una grande prestazione e la sconfitta, per me, è stata immeritata, comunque Domenica ci siamo riscattati e siamo molto felici”

Che partita sarà contro l’Audace

“La partita contro l’Audace sarà difficile come tutte le altre. Dopo questa vittoria non ci dobbiamo adagiare ma dobbiamo andare partita per partita con lo spirito giusto e con la voglia di combattere, di sacrificarci e portare a casa la vittoria. Sarà una sfida difficile perché loro sono una squadra giovane quindi servirà massima concentrazione.”

Sul gran periodo di forma

“Si sono in buona forma ma ancora non del tutto perché ci stiamo allenando tre volte a settimana e siamo stati fermi, quindi non è facile. Piano piano sto riprendendo forma e condizione e devo ringraziare la squadra perché mi mette in condizione di fare gol. Pur essendo un ragazzo giovane si fidano di me per battere i rigori e le punizioni quindi il merito è anche loro.”

Doppietta con dedica

“La doppietta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi supportano sempre e che Domenica stavano vedendo la partita da casa.”

Fonte: Gol in Rete

Autore: Federico Ciribino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *