breaking news

Villalba, parla capitan Ranieri: “Atteggiamento giusto nonostante la sconfitta. Siamo un gruppo di valore”

aprile 20th, 2021 | by Admin Admin
Villalba, parla capitan Ranieri: “Atteggiamento giusto nonostante la sconfitta. Siamo un gruppo di valore”
News
0

Non è cominciato nel migliore dei modi il campionato del Villalba Ocres Moca. I ragazzi di mister Diego Leone, infatti, sono stati battuti 2-1 in casa della W3 Roma nonostante il vantaggio iniziale siglato dalla bellissima punizione di Proietti (Clicca QUI per vedere gli highlights). La partita ha dimostrato, però, le buone qualità del gruppo che sarà chiamato al riscatto nel esordio casalingo contro la Luiss, in una partita che promette spettacolo. Proprio in merito alle due sfide menzionate sopra, noi di Gol in Rete abbiamo contattato il capitano del Villalba Danilo Ranieri, che ai nostri microfoni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sulla sconfitta di Domenica in casa della W3 Roma Team

“Volevamo ripartire col piede giusto dopo questa lunghissima sosta forzata, purtroppo non è andata come volevamo. Ora ci sarà da confrontarci e capire cosa non è andato ma, intanto, ci portiamo a casa la prestazione che ci ha fatto capire che l’atteggiamento è quello giusto.”

Il rigore ha cambiato la partita ma Ranieri non si sbilancia

“Sicuramente è stato un episodio che può aver dato la svolta alla gara, ma non voglio entrare nel merito delle scelte arbitrali perché fanno parte del calcio.”

Sulla preparazione alla sfida contro la Luiss

“Prepareremo la prossima partita ripartendo dalla voglia di rivalsa. Sappiamo che siamo un gruppo di valore e vogliamo dimostrarlo sul campo sperando possa essere una partita di valore.”

Gli obiettivi del Villalba

“Non vogliamo porcene perché penseremo partita dopo partita, cercando di fare il meglio e di non porci nessun limite. A fine campionato tireremo le somme, soprattutto in vista della prossima stagione.”

L’appuntamento è per domenica alle ore 11:00 al centro sportivo Ocres Moca per l’esordio casalingo dei tiburtini contro la Luiss di Ledesma.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Fonte: Gol in Rete

Autore: Federico Ciribino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *