breaking news

U16 REGIONALI, IL GIRONE DEL VILLALBA

settembre 22nd, 2018 | by Admin Admin
U16 REGIONALI, IL GIRONE DEL VILLALBA
Eventi
0

I 2003 del Villalba ripartiranno dal girone B del campionato regionale U16. Nella giornata di ieri il Cr Lazio ha infatti reso nota la composizione del girone che dovranno affrontare i ragazzi di mister Claudio D’Ulisse, nel quale, quasi paradossalmente, solo il Villalba viene da un’esperienza nel campionato Elite. Comunque tante insidie e tanti derby che andiamo ad approfondire nelle prossime righe.

Favorita numero uno per la promozione in Elite è una vecchia conoscenza del Villalba, quella Boreale Don Orione eliminata nei quarti di finale del torneo Beppe Viola giusto qualche mese fa, con il Futbolclub a recitare il ruolo di prima antagonista.

Dietro, grosso pacchetto di mischia composto da squadre che hanno disputato nella passata stagione un buon campionato regionale o uno straordinario provinciale: parliamo di Athletic Soccer Academy, Fiano Romano, Grifone Gialloverde, Acquacetosa Calcio, Circolo Canottieri Roma e Tirreno.

Stagione negativa invece quella passata per Guidonia, Virtus Campagnano e Eretum Monterotondo retrocesse nei provinciali e Città di Palombara che nella categoria più bassa non è riuscita a spingersi oltre l’ottavo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *