breaking news

Il Villalba vince a Licenza e mantiene la testa

gennaio 21st, 2018 | by Carmine D'urso
Il Villalba vince a Licenza e mantiene la testa
Prima Squadra
0

Il Villalba Ocres Moca 1952 riesce dove falliscono le altre: vince sul difficilissimo campo del Licenza e mantiene la testa della classifica dopo che il Vicovaro aveva già fatto il suo contro il dimesso Cantalupo. Pensare che appena 15 giorni fa lo stesso Vicovaro, capo classifica insieme al Villalba, ci aveva rimesso i tre punti nella stessa trasferta.
Ma i ragazzi di Daniele De Filippo sono di un’altra categoria e grazie ad un gol del solito capitan Petrucci, riescono ad espugnare un campo difficile e temuto. Partita a tratti lenta e prevedibile nelle manovre offensive, con i padroni di casa che impostano la gara sul contenimento e le ripartenze veloci. Ma, tutto sommato, sia prima che dopo il gol la squadra tiburtina ha sofferto ben poco, anche grazie alla sua difesa, in questa occasione apparsa veramente solida e quadrata, molto legata agli altri due reparti e puntuale nelle chiusure sugli avanti avversari. A centrocampo solito fraseggio tecnico per la compagine dei presidenti Scrocca e D’Autilia, mentre in attacco e’ forse mancato il colpo del ko per chiudere una partita in realtà mai in discussione.
Domenica allo stadio Ocres Moca arriva il Sant’Angelo Romano dei molteplici ex, soprattutto quel Neroni che lo scorso anno ha fatto gioire i tifosi rosso blu numerose volte. Non sarà una gara semplice, soprattutto perché Centanni e compagni possono considerarsi formazione da trasferta più che casalinga. All’andata fini’ con un perentorio 2-0 a favore del Villalba con reti di Petrucci e Petrangeli. Stavolta basterà un gol in più degli avversari, per continuare nella scalata al sogno, insieme ai propri tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *